La EF Education-EasyPost ha annunciato la sua formazione per la prima corsa della stagione, il Tour Down Under 2023. Fra i 7 corridori scelti dalla formazione WorldTour statunitense c’è anche il toscano Alberto Bettiol, che debutterà così subito in quella che sarà la sua quinta stagione con la maglia della Ef. Esordio assoluto con questi colori, invece, per il danese Mikkel Honoré, che rappresenta uno dei movimenti di CicloMercato potenzialmente più interessanti dell’annata che sta per iniziare. Honoré proverà a fare classifica, così come lo statunitense Sean Quinn.
La delegazione della EF Education-EasyPost è completata dal belga Jens Keukeleire, dal tedesco Jonas Rutsch e dal neozelandese Tom Scully. Con loro anche il polacco Łukasz Wiśniowski, che torna in gara dopo l’infortunio patito alla Parigi-Tours 2023.
Giro delle Fiandre 2025, Alberto Bettiol non sarà al via a causa di un’infezione polmonare
19 Marzo 2025, 12:14
Milano-Torino 2025, il rientrante Alberto Bettiol: “Felice di correre, lavorerò per i miei compagni”
11 Marzo 2025, 15:30
Strade Bianche 2025, Alberto Bettiol racconta la caduta di Christian Scaroni e il suo aiuto: “L’ho fatto senza pensarci, temevo che non fosse cosciente, quindi ho messo giù la bici e sono corso da lui”
10 Marzo 2025, 14:25
Tirreno-Adriatico 2025, febbre alta per Alberto Bettiol: il campione italiano sarà al via della crono, poi si valuterà se proseguirà la corsa